I migliori e-commerce di mobili (2023)

0
233
I migliori ecommerce di mobili
I migliori ecommerce di mobili, ecco quali sono

Se stai arredando casa o hai deciso di effettuare un restyling degli ambienti, questa lista dei migliori e-commerce di mobili può esserti molto utile.

Puoi infatti rivolgerti alle varie aziende “fisiche” e visitare quindi gli show-room o i negozi monomarca del brand, o anche valutare l’acquisto di mobili online.

In quest’ultimo caso sarà bene rivolgersi a dei professionisti del settore, e quindi a e-commerce affermati, sicuri ed ovviamente ben forniti.

Per questo motivo abbiamo selezionato per te i migliori siti ed e-commerce di mobili italiani, che garantiscono spedizione in max 3-4 gg lavorativi, reso in caso di problemi, e soprattutto massima sicurezza ed affidabilità.

Di seguito i migliori e-commerce di mobili (2023).

MobiliFiver

Iniziamo la nostra lista dei migliori e-commerce di mobili con il brand che ha riscosso maggior successo negli ultimi anni. Stiamo parlando di MobiliFiver, azienda con sede a Pordenone attiva da oltre vent’anni nel settore della lavorazione del legno. Nel 2011 ci fu la svolta, ovvero la pubblicazione di alcuni tavolini da salotto su eBay. In poco tempo le vendite sono aumentate a dismisura fino a diventare un vero e proprio e-commerce di mobili. Oggi è leader di mercato in Italia e spedisce i proprio prodotti in tutta Europa.

Sklum

Tra i più famosi e migliori e-commerce italiani di mobili non poteva mancare Sklum. Cresciuto notevolmente negli ultimi anni, l’e-commerce permette di acquistare mobili e complementi d’arredo di tutti i tipi. Presenti linee e collezioni dei più importanti brand italiani ed internazionali.

Possibile trovare anche elettrodomestici, prodotti per l’illuminazione e articoli per bambini.

Arredissima

Altro e-commerce di mobili degno di nota è Arredissima. L’azienda trevigiana propone soluzioni per tutti i tipi di arredamento, dalla cucina fino al bagno, passando ovviamente per camera da letto, cameretta, soggiorno, divani.

Qualità e affidabilità sono le due caratteristiche principali di questo marchio italiano, che offre inoltre interessanti servizi ai propri clienti per l’acquisto di mobili. Possibile infatti richiedere un finanziamento direttamente sul sito o presso gli showroom monomarca del brand veneto. La richiesta verrà gestita da Findomestic S.p.A..

Deghi

Tra i migliori e-commerce di mobili c’è anche Deghi. L’azienda salentina è specializzata in soluzioni di arredamento per bagno e giardino ed è una delle più affidabili del web. Possiede un magazzino a Lecce di ben 42.000 mq, in cui lavorano circa 200 dipendenti.

Fornitissimo quindi per il settore Giardino e Bagno, e altrettanto valido per quanto riguarda l’acquisto di complementi d’arredo per la cucina e mobili per la zona Lavanderia. Permette di pagare in 3 rate (e senza interessi!) tramite Scalapay.

Kasanova

Nella classifica dei migliori e-commerce italiani di mobili c’è spazio anche per Kasanova. Attivo principalmente nel settore Casalinghi e Articoli per la Casa (leader di mercato in Italia), commercializza ovviamente anche mobili e complementi d’arredo di tutti i tipi.

L’azienda è attiva sul mercato da oltre 50 anni, fondata ad Arcore (MI) nel 1968 con il nome di F.lli Fontana S.r.l.. Dal 2016 diventa Kasanova S.p.A.. Oggi conta oltre 500 negozi (tra diretti e affiliati) dislocati lungo tutto lo stivale.